Excite

Hotel Scopello: possibilità di alloggi nell’incantevole borgo siciliano

Scopello, in provincia di Trapani, è un affascinante borgo siciliano piccolo, ma ricco di storia.

Molto vicino c’è la Riserva Naturale dello Zingaro, parco naturale che arriva fino a San Vito lo Capo.
Bellissimi gli itinerari proposti all’interno della riserva, a piedi, a cavallo o in mountain bike.

Scopello viene scelto sempre più come meta dai vacanzieri di tutto il mondo per la bellezza del mare e dei suoi fondali (ideali per le immersioni), le scogliere e i faraglioni, e infine per le specialità gastronomiche della zona.

A Scopello, è possibile alloggiare sia in hotel e pensioni e sia in case locali messe a disposizione dagli abitanti del paese. La maggior parte delle strutture sono aperte esclusivamente da aprile ad ottobre.

Un hotel 3 stelle a Scopello, offre camere vista monte o mare, con prezzi a partire da 65 euro per una doppia. In alta stagione, il prezzo massimo raggiunge i 150 euro.
E’ possibile scegliere di prendere solo la camera, oppure usufruire di colazione, mezza pensione o pensione completa.

Se invece vi accontentate di una piccola e semplice pensione, o di un affittacamere, per una doppia spenderete tra i 60 e i 70 euro a notte. Spesso è compresa anche la prima colazione.

Per le famiglie, molto più indicati sono gli appartamenti in affitto con posti letto variabili a seconda delle vostre esigenze.
I prezzi medi per un bilocale da 2/4 posti letto vanno dai 300 euro in bassa stagione ai circa 800 per la settimana di ferragosto.
In zona, esistono anche residence lussosi o ville

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017