Excite

Hotel Senigallia: panoramica delle principali strutture

  • Daniele Sole - Wikimedia Commons

Le Marche, la "regione al plurale", rappresenta una delle mete più affascinanti e attrattive per i turisti. Tra le zone più belle della regione c'è l'area costiera a nord del capoluogo regionale, Ancona. La zona offre importanti risorse paesaggistiche e architettoniche e un soggiorno in un hotel di Senigallia può rappresentare un'ottima scelta per trascorrere un periodo di relax tra spiagge e monumenti. Scopriamo alcune delle proposte dei principali alberghi della città.

Hotel Ritz

L'Hotel Ritz di Senigallia è una struttura a 4 stelle che promette ai suoi clienti di conciliare relax, confort e mare in un'atmosfera elegante e di classe. La struttura si affaccia sulla spiaggia e tutte le camere sono dotate di un balcone dal quale gli ospiti potranno godere della visuale sul mare. L'hotel Ritz dispone anche di un ristorante, un bar e di impianti sportivi a disposizione dei clienti. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire dei servizi di parcheggio, di una piscina e di un'area giochi specificamente indirizzata al divertimento dei più piccoli. Per conoscere i dettagli dell'offerta e avere informazioni sulle eventuali promozioni in corso è a disposizione il sito internet www.hritz.it.

Hotel Caggiari

L'Hotel Caggiari si trova sul lungomare di Senigallia, di fronte alla spiaggia più famosa della città: la spiaggia di velluto, così chiamata per la delicatezza della sabbia che la forma. L'albergo è una struttura a 3 stelle e dispone di 36 camere. I prezzi per una stanza in alta stagione vanno da circa 60 euro per pernottamento e colazione fino ai circa 80 euro per la pensione completa. In bassa stagione vanno da un minimo di 35 euro a un massimo di circa 60. Tutte le informazioni sui servizi a disposizione dei clienti possono essere reperite al sito internet www.hotelcaggiari.it.

Hotel Nettuno

Per chi è alla ricerca di soluzioni più economiche l'Hotel Nettuno può essere una valida opzione. L'albergo, a 2 stelle, si trova sul lungomare cittadino e permette dunque di raggiungere agevolmente sia la spiaggia che il centro storico. La struttura, a gestione familiare, mette a disposizione gratuitamente ai suoi ospiti un ampio parcheggio e un giardino. I prezzi per i mesi di luglio e agosto vanno da un minimo di 30 euro a un massimo di 70 nel caso di pensione completa. Tutti i dettagli all'indirizzo www.hotelnettuno.org.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017