Excite

Hotel Siracusa, un salto nel fascino della Sicilia

Gli hotel a Siracusa sono uno specchio fedele di quanto la Sicilia stia investendo nel settore turistico. Sconti, promozioni e offerte speciali: gli alberghi siciliani stanno mettendo in campo le loro migliori risorse economiche e umane per soddisfare e fidelizzare il cliente. Città dominatrice nell’era greca e romana per quanto riguarda il commercio marittimo e estero, oggi Siracusa è una meta di storia, cultura e relax: un buon riscontro lo sta avendo anche la sua vocazione wellness. I suoi centri benessere sono presi d’assalto grazie agli speciali pacchetti all inclusive che prevedono massaggi con prodotti tipici locali. Vi basta per allettarvi?

Gli hotel a Siracusa fanno spesso promozioni di mezza pensione che sono l’offeta ideale per chi ama girare durante il giorno e magari vivere Siracusa alla sera, quando sarà magnifico passeggiare per il suo centro storico o lungo il suo mare. Le offerte in mezza pensione prevedono colazione- in genere a buffet, con la classica ‘ricchezza’ siciliana- e cena, ovviamente con tutte le bontà del luogo. Immaginate una giornata tipo: colazione, visita ad Ortigia, mare, cena e passeggiata a bere qualcosa nel centro storico. Quando si dice ‘relax’….

I prezzi degli hotel a Siracusa seguono lo standard della qualità a seconda della categoria ma, durante l’anno, specie in primavera, vengono lanciate offerte che le maggiori agenzie on line riprendono, pubblicizzandole. Sette giorni a Siracusa, volo e hotel compresi in mezza pensione, partono dai 500- 600 euro a persona. Non male, se pensate alla bellezza e alla tranquillità che vivrete lontano dalla città e dallo stress.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017