Excite

Hotel Sirmione: visita le Grotte di Catullo e divertiti a Gardaland

Graziosa cittadina lombarda è sicuramente Sirmione, che si trova in provincia di Brescia, vicino al Lago del Garda.
Sirmione è una località molto frequentata da turisti provenienti da tutta la penisola italiana e non solo, e questo grazie alle numerose attrattive del luogo.

Degna di nota è senza ombra di dubbio la villa romana nota col none di Grotte di Catullo, costruita intorno al I secolo d.C. e che deve il nome proprio al famoso poeta Catullo (la villa è stata probabilmente una delle sue residenze).
Da vedere sono poi il Palazzo Maria Callas, situato nel centro della città, la Chiesa di Santa Maria, la Chiesa di San Pietro ed il Castello di Sirmione.

Tra gli hotel presenti a Sirmione e nelle sue vicinanze troviamo il Baia Blu Sirmione Hotel, struttura a 4 stelle che si trova proprio nel centro della città.
L’ hotel dispone di camere con vista sul Lago, dotate di vari servizi tra cui riscaldamento autonomo, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, tv satellitare, telefono, mini bar e cassetta di sicurezza.
Presso la struttura sono presenti un ristorante, una piscina, una sala congressi ed un centro benessere.

L’ Hotel Dogana Sirmione è una struttura a 3 stelle dotata di circa 30 stanze con vari servizi, tra cui aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, asciugacapelli, tv satellitare, mini bar e cassetta di sicurezza.
Presso l’ hotel sono inoltre disponibili dei pacchetti vacanze che comprendono pernottamenti nella struttura e riduzioni per l’ingresso a Gardaland per famiglie, gruppi o coppie ed offerte per soggiorni di più notti nel periodo natalizio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017