Excite

Hotel Sorrento: Pane amore e...

Sorrento con il suo clima mite e il limpido mare, è una meta ambita da attori e turisti, in cerca di pace e relax i primi, e in cerca di scenari mozzafiato e tramonti indimenticabili i secondi. Dopo la celebre tetralogia di Pane, amore e... dal 2006 Sorrento è divenuta lo scenario di una nota serie televisiva: Capri.

L’isola è facilmente raggiungibile dal Porto di Sorrento, da cui partono aliscafi anche per Ischia e Napoli. La bella città campana non offre solo un mare trasparente e un’aria salubre, ma anche importanti testimonianze artistiche e storiche di epoca greca e romana. In inverno, come in estate, Sorrento è una frequentata meta turistica.

Hotel di Sorrento molto rinomati in cui pernottare durante il soggiorno in città sono l’Hotel Palazzo Guardati e l’Hotel La Ripetta. Entrambi vincono la palma d’oro per efficienza e qualità. Il primo Hotel di Sorrento è situato nel cuore della città, tra le stradine ed i palazzi del centro storico. Dispone di una terrazza con bar da cui godere un meraviglioso panorama sul porto e sulla costiera Amalfitana.

L’Hotel di Sorrento La Ripetta è situato invece in una zona molto suggestiva, a picco sul mare. Da qui potrai raggiungere a piedi una delle più belle spiagge di Sorrento, magari quella in cui è girato il film con Sofia Loren e Vittorio de Sica. Ed ora un’anticipazione televisiva...nel giorno di San Valentino 2010 verrà mandato in onda il primo episodio della terza serie di Capri.

(foto © fotoeweb.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018