Excite

Hotel Soverato: al mare sullo Jonio

Soverato è una piccola cittadina in provincia di Catanzaro che d’estate si trasforma in una viva cittadina balneare. Si è conquistata il soprannome di perla dello Jonio soprattutto per la bellissima posizione in cui si trova tra mare e montagna.

Si possono vedere resti e monumenti antichi tra cui tombe siciliane e romane, una casa greca e i resti di Poliporto. Inoltre si possono fare belle passeggiate sul Lungomare o immersi nella natura al Giardino Botanico.

Soverato è una delle più rinomate località marittime calabresi e ogni anno molti turisti la scelgono come meta delle proprie vacanze. Per questo non mancano certo hotel ed alloggi di ogni categoria e prezzo.

Troverete molti hotel di media categoria a Soverato. Tra questi l’hotel Ulivi, a due passi dal mare, che offre 50 camere con tutti i comfort a partire da 50 euro a persona in mezza pensione.
L’hotel Nocchiero è invece nel centro di Soverato ma comunque vicino al mare.
Dispone di un buon ristorante specializzato in cucina mediterranea e inoltre offre sale meeting per chi viaggia per lavoro. Tariffe per camera doppia più prima colazione variano da 70 a 130 euro circa.

Se cercate alberghi fuori da Soverato immersi nel verde, prenotate al Calaghena hotel Villaggio immerso in un grande parco, oppure a Villa Ersilia una vera e propria fattoria che vi regalerà bel panorama e assoluto relax.

Alcuni hotel di Soverato propongo prezzi scontati a chi soggiorna per una settimana intera. Inoltre in quasi tutte le strutture è possibile sceglie se alloggiare in mezza pensione, pensione completa oppure avere solamente camera e colazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017