Excite

Hotel Stintino: all’estremità della Sardegna

Stintino si trova nell’ultimo lembo Nord-Ovest della Sardegna, vicinissimo all’isola dell’Asinara e alla sua bellissima riserva naturale. Anticamente era un villaggio di pescatori oggi trasformato in luogo di villeggiatura.

La spiaggia più famosa di Stintino è quella chiamata “La Pelosa” con la sua sabbia chiara e fine e il mare cristallino, considerato uno dei più belli e puliti d’Italia. Ma ci sono poi altre spiagge dove godere di sole e mare come La Pelosetta, Le Saline, Il Gabbiano, Punta Negra, ecc.

A Stintino e nelle zone limitrofe ci sono molte strutture dove alloggiare, non solo hotel di ogni categoria ma anche affittacamere, appartamenti o bed and breakfast.
Le offerte più basse partono da circa 60 euro per camera doppia ma dovrete essere fortunati, visto che le tariffe medie superano i 100 euro.

Il “Park hotel Asinara” a 3 stelle offre camere con ogni comfort a partire da 40 euro a persona (compresa colazione) e in alcuni periodi dell’anno o per soggiorni lunghi propone tariffe scontate o piani famiglia. L’hotel dispone anche di piscina privata e bus-navetta gratuito per raggiungere La Pelosa.

Negli hotel a 4 stelle di Stintino in alta stagione si arriva a prezzi a persona che superano i 100 euro, ma gli alberghi sono davvero belli, adatti ad una vacanza da favola. Ad esempio il Residence Hotel Al Saraceno e il Cala Rosa Club Hotel, dei veri e propri complessi con spiaggia privata e immersi nel verde.

Sui siti delle strutture potrete trovare anche offerte lastminute per Stintino, che vi permetteranno di avere sconti, notti gratuite o servizi aggiuntivi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017