Excite

Hotel Strasburgo: città crocevia d’Europa

A metà strada tra Parigi e Praga, Strasburgo è stata sempre crocevia dell’Europa Continentale. Qui potrete visitare la meravigliosa cattedrale di Notre-Dame: dal belvedere si gode un’ottima vista della città, soprattutto della piazza dove vi è anche la Maison Kammerzell, che oggi ospita un fastoso ristorante.

Interessante anche il Palais des Rohan di Strasburgo, una volta dimora dei principi-vescovi, e che oggi ospita ben tre musei, il Musèe des Beaux Arts, il Musèe Archeologique e il Musée des Arts décoratifs, dove potrete ammirare una delle più belle collezioni di ceramiche di tutta la Francia. Ricordate che uno dei modi più affascinanti per visitare Strasburgo è fare un giro in battello sui canali che circondano la Città Vecchia.

Per quanto riguarda le accomodation non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i moltissimi hotel che si trovano a Strasburgo, a cominciare dal Diana Dauphine, un tre stelle situato in una posizione del tutto eccezionale, vicino alla cattedrale e alla graziosa zona pedonale di La Petite France. L’ Hotel offre ambienti unici e 45 camere nelle quali design contemporaneo e spazi aerati e ampi si fondono insieme a comfort moderni.

Se invece di una semplice stanza d’albergo volete soggiornare in un ambiente che vi garantisca maggiore autonomia ecco il Cap Europe Appart'hotel, con i suoi monolocali ed appartamenti per una e fino a cinque persone, con angoli cottura completamente accessoriati. Il Cap Europe Appart'hotel si trova in una posizione ideale, tra le Istituzioni Europee e il centro storico, benvenuto in uno dei quartieri più graziosi di Stasburgo.

 (foto © www.flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018