Excite

I migliori hotel a The World di Dubai

Per andare ad ammirare la più grande barriera corallina artificiale del mondo, dobbiamo recarci a Dubai. Questa straordinaria opera di ingegneria che ha creato 300 isole, a quattro chilometri dalla costa, ha la forma del planisfero terrestre, raffigurante tutte e cinque i continenti del globo. Ognuna ha il nome e la forma di ogni singolo Paese, portandone anche il nome. Gli Hotel in The World di Dubai offrono relax e soprattutto tanto divertimento sulle interminabili spiagge dorate.

Le varie strutture

Il primo hotel in The World di Dubai è dell'imprenditore indiano Azmi sull'isola "Libano", il quale è diventato proprietario del "Royal Island Beach Club". Il club ha un ristorante per ospitare un centinaio di persone ed è dotato di un pontile per imbarcazioni e yacht fino a 30 metri. Per ora è accessibile ai possessori di barche o tramite un servizio taxi acquatico in soli 25 minuti. In futuro sarà possibile organizzare delle gite in barca attraverso tutto l'arcipelago.

Un altro resort di lusso situato proprio davanti "The World" è lo Jumeirah Beach Hotel una struttura con una vista mozzafiato. E' dotato di una spiaggia privata, 5 piscine, una parete da arrampicata e camere vista mare. Le varie sistemazioni di questo hotel sono dotate di ampie vetrate che si affacciano sul Golfo Persico. E' possibile scegliere tra varie cucine internazionali ma non possiamo perderci un aperitivo alla lounge panoramica 360 ed al bar semisommerso Ocean Blue. Non mancano campi da tennis, un centro immersioni e corsi di aerobica (1756 euro per una singola).

Sull'isola di Palm Island sorge un'altra struttura da fiaba, l'Atlantis The Palm, il quale offre un grande parco acquatico con scivoli, torrenti d'acqua e la possibilità di nuotare con i delfini. La piscina è circondata da innumerevoli palme e lettini. Arredato in stile arabo ed è dotato di ristoranti con cucina internazionale. Per una camera De Luxe, il costo è di 432 euro esclusa tassa di soggiorno e costi di servizio.

Una guida per Dubai

Per volare a Dubai a bordo della compagnia aerea locale Emirates o conoscere gli Hotel in The World di Dubai, possiamo navigare nel sito emirates.com dove troviamo molte informazioni utili anche sulle attrattive diurne e notturne della città. E' una guida che ci mostra i migliori ristoranti, i luoghi da visitare o qualsiasi argomento che si riferisce a questo lussuoso e splendido posto paradisiaco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019