Excite

Hotel Torino: dagli alberghi economici ai super lusso

Torino è una città in cui potrete visitare musei e monumenti molto interessanti. A partire dalla Mole Antonelliana, simbolo di Torino che ora ospita il Museo del Cinema.
Non perdetevi poi il Museo Egizio, che possiede una raccolta di reperti di epoca egizia seconda solo al Museo del Cairo.

Se dovete cercare un alloggio a Torino vi si presenteranno molte possibilità. Si va da hotel ad una stella, semplici ed economici, a strutture di lusso e piene di comfort come alcuni alberghi a 5 stelle.

Sono presenti a Torino le grandi catene alberghiere moderne, hotel ricavati in palazzi antichi ma anche piccoli bed & breakfast a conduzione familare.

Se cercate un hotel economico a Torino potete cercare una stanza all’Hotel San Carlo o al Zer011, alberghi ad 1 stella. Entrambi si trovano in buona posizione rispetto al centro di Torino e offrono stanze di diverse tipologie a partire da 60 euro circa.

Tra gli hotel di media categoria (3 stelle) ci sono invece l’hotel Cristallo, Liberty, Genio, Italia, Luxor e Giotto. Alcuni si trovano nel centro storico di Torino, altri invece in zone residenziali e periferiche della città.
Considerate che se volete alloggiare vicino ai musei e i monumenti più importanti di Torino, i prezzi degli hotel saranno mediamente superiori a quelli che si trovano in zone più lontane.

Se invece vi piace circondarvi di lusso e comfort, prenotate una camera o suite al Golden Palace a 5 stelle, oppure all’Hotel Principi di Piemonte.

Sul web troverete offerte per week end a Torino oppure proposte lastminute che vi permetteranno di risparmiare sul soggiorno. L’importante è prenotare in anticipo oppure avere una buona flessibilità sulla data di partenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017