Excite

Hotel Torino: visita le Mole Antonelliana, simbolo della città

Torino è il capoluogo del Piemonte ed è una città piena di attrattive; proprio per questo sono migliaia i turisti che ogni anno si recano a visitare Torino.

Tra le cose da vedere a Torino possiamo ricordare:

  • la Mole Antonelliana, edificio alto circa 170 metri, considerato il simbolo della città;
  • il Museo Egizio, che è considerato uno dei più importanti a livello mondiale, raccoglie opere dell’antica civiltà egizia di inestimabile valore;
  • il Museo della Sacra Sindone, che si trova nella Cripta della Chiesa del SS. Sudario;
  • la Venaria Reale a Torino;
  • l’ Orto Botanico;
  • la Basilica di Superga;
  • il Castello di Rivalta.

Sono molti gli hotel presenti a Torino ed uno di essi è l’ Hotel Principi di Piemonte, struttura a 5 stelle situata vicino alla famosa Via Roma e nei pressi della stazione centrale di Porta Nuova.

L’ hotel dispone di circa 100 camere e di alcune suites; ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con doccia o vasca idromassaggio, Tv satellitare, telefono, cassaforte e mini bar.
Presso la struttura sono poi presenti un internet point, un ristorante ed un parcheggio per auto, moto e bici.

Il Pacific Hotel Fortino, struttura a 4 stelle situata vicino al centro storico ed alle maggiori attrattive della città.
L’ hotel dispone di circa 100 camere e di alcune suites; ogni sistemazione ha aria condizionata, mini bar, bagno con doccia o vasca idromassaggio, Tv satellitare, cassaforte e telefono.
Nella struttura sono disponibili per la clientela un ristorante, un parcheggio, un bar, un salone di bellezza ed un parrucchiere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017