Excite

Hotel Treviso: una piacevole cittadina a due passi da Venezia

Treviso è una città piacevole da visitare anche in un breve week end. Possiede infatti un interessante e ricco centro storico e in più un gran numero di ristoranti e locali dove godere dell’ottima gastronomia e dei vini veneti.

Chi è interessato a musei e monumenti potrà vedere la Loggia dei Cavalieri, il Duomo, la Pinacoteca, il Palazzo dei Trecento e il Museo della città.
E se non vi accontentate delle bellezze di Treviso sappiate che a soli 20 km circa c’è Venezia.

Molto variegata e ricca è l’offerta turistica per chi cerca un hotel a Treviso e dintorni. Troverete infatti dagli hotel a 4 stelle, ricchi di comfort e in palazzi d’epoca, a piccoli e semplici hotel ad 1 sola stella.
Alcuni si trovano nel centro di Treviso, altri nei dintorni o in prossimità dell’aeroporto. Se volete alloggiare fuori da Treviso città potete prendere in considerazione i molti agriturismi della zona.

Se cercate hotel di lusso a Treviso, troverete anche le grandi catene alberghiere tra cui quella del Boscolo Hotel. Le tariffe promozionali di chi prenota con molto anticipo partono da 87 euro per camera doppia standard.

Se preferite un hotel a 3 stelle ma leggermente fuori da Treviso prendete in considerazione l’hotel Al Giardino, molto grande e immerso nel verde. Si trova in posizione molto comoda rispetto all’aeroporto di Treviso e il prezzo per una doppia è compreso tra 75 e 90 euro.

Chi cerca un hotel economico in posizione centrale a Treviso può prenotare all’Hotel Tre Santi. Si trova infatti nelle vicinanze del centro storico, ben collegato con autobus. Le camere, dotate di tutti i comfort di base, hanno prezzi a partire da 45 euro.

Sul web potrete trovare offerte per soggiornare in questi hotel durante il periodo estivo oppure durante week end di tutto l’anno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017