Excite

Hotel Trieste: un’affascinante città di confine

Se avete a disposizione un week end prendete in considerazione di trascorrerlo a Trieste, una città molto affascinante a livello storico-culturale e paesaggistico.

E’ consigliabile fare la vostra visita a Trieste durante la bella stagione quando potrete godere di giornate di sole e passeggiare alla scoperta della città. Al contrario attenzione alla stagione invernale. Soffiando infatti la famosa bora potreste incorrere in giornate davvero fredde e non adatte a passeggiare per la città.

In estate potrete anche fare il bagno, la parte di costa su cui sia affaccia Trieste è infatti balneabile e pulita anche se non troverete vere e proprie spiagge attrezzate.

Molto attiva anche la vita culturale e serale di Tieste, numerosi i cinema, teatri e luoghi di incontro sparsi per la città.

Molte le cose da vedere a Trieste e dintorni: la basilica di San Silvestro, il Faro della Vittoria, i castelli di Duino, San Giusto e Miramare e alcune grotte.

Se cercate un hotel a Trieste noterete che ce ne sono di ogni categoria e prezzo. Dal 5 stelle Greif Maria Theresia in località Barcola ai 4 stelle nel centro di Trieste come il grand Hotel Duchi D’Aosta, il Colombia e l’hotel della catena Jolly.

Molte anche le possibilità di alloggiare negli hotel 3 stelle di Trieste ad esempio negli hotel Alla Posta, Al Viale, Città di Parenzo, L’albero Nascosto e Roma.

Chi cerca hotel economici a Trieste troverà un’ampia gamma di hotel ad 1 o 2 stelle e bed and breakfast in ogni zona della città.

Un hotel di categoria medio-alta a Trieste ha prezzi a partire da circa 110 euro, mentre se vi accontentate di un hotel economico troverete doppie a partire da circa 60 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017