Excite

Hotel Tropea: dormire sulla costa degli Dei

Tropea, bellissima cittadina sulla costa calabrese, offre spiagge bianche, mare cristallino, ottima cucina e straordinarie località da visitare nei dintorni.

La cittadina si trova su un’alta rupe, in quella che viene chiamata la Costa degli Dei, zona che comprende le località costiere da Pizzo Calabro a Capo Vaticano.

Il centro storico di Tropea durante l’estate è molto animato. Si trovano negozi di artigianato locale, bar e locali dove riposarsi e rifocillarsi dopo una giornata di mare. Il tutto circondato da un incantevole paesaggio naturale ma anche architettonico.

Tropea è località consigliata anche per chi cerca una vacanza movimentata e all’insegna del divertimento. Nella zona, ci sono numerose discoteche e luoghi di ritrovo notturni.

Vista la grande popolarità di Tropea, le strutture ricettive sulla costa sono molte, e i prezzi si sono mantenuti abbastanza convenienti.
Ad esempio, un hotel di media categoria vicino alla spiaggia con camere vista mare, servizi privati, piscina, palestra e parcheggio, costa in alta stagione 50 euro a persona circa. E’ compresa la prima colazione ed un servizio bus per la spiaggia.

Se invece preferite un hotel 3 stelle nel centro storico di Tropea, il prezzo sale. In alta stagione, è di circa 90,00 euro a persona, compresa prima colazione.

Molte anche le possibilità di affittare camere, interi appartamenti, o soggiornare in villaggi turistici e dormire in bungalow o in mobil home.

Tenete d’occhio sul web le offerte lastminute per gli hotel di Tropea, spesso si trovano tariffe molto convenienti e potrete soggiornare con sconti del 20 o 30%.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017