Excite

Cercate un Hotel a Valencia nel centro storico?

Cercate Hotel a Valencia in centro storico?

Valencia è la terza città della Spagna come numero di abitanti ed è il capoluogo della Comunità Valenzana o Paese Valenzano ed è una località rinomata per il suo bellissimo porto, uno dei principali sul mar Mediterraneo.La città si presenta quindi come un importante nodo europeo turistico commerciale.Diversi sono i motivi per recarsi qui, affari o turismo che sia, e la città è ben attrezzata per ricevere ospiti grazie anche alle sue numerose strutture alberghiere e passiamo ora a segnalarvi alcune strutture che meritano di essere prese inconsiderazione per il vostro viaggio.L'Hotel Reina Vitoria è nel centro della città, sorge nei pressi della rinomata Plaza del Ayuntamiento, a 300 metri dalla stazione Estació del Nord,ideale quindi se si hanno in programma ulteriori spostamenti.

Nei pressi del Teatro Principal di Valencia e a 5 minuti di cammino dalla Llotja de la Seda, antico mercato e sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, troviamo l'Hotel Husa Reina Victoria che vanta arredi semplici e tradizionali. Il ristorante dell'albergo propone un assortimento di pietanze tipiche valenciane ed è specializzato in piatti a base di riso, ovviamente qui è immancabile la paella, unodei piatti tipici della regione.

Grazie alla vicinanza con las tazione della metropolitana Colon è facilmente raggiungibile l'aeroporto cittadino.Restando nel cuore della Città Vecchia troviamo il Catalonia Excelsior, un hotel elegante hotel che mette a disposizione dei suoi avventori una caffetteria, la connessione Wi-Fi gratuita e camere con TV satellitare.

L'Excelsior inoltre è situato vicino alla Cattedrale e dista meno di 1 chilometro dalla Plaza de Toros.

A 15 minuti di cammino dall stazione Xativa e dal centro storico troviamo il Senator Parque Central Hotel, le cui camere sono dotate di aria condizionata e di cassetta di sicurezza con tanto di mini bar gratuito, salvo per le bevande alcoliche.

Il Beatriz Rey Don Jaime sorge di fronte ai giardini del fiume Túria e al Palau de la Música di Valencia e offre una sauna, una palestra e una piscina scoperta, aperta stagionalmente.Il ristorante dell'hotel, La Alacena,serve pietanze valenciane e internazionali. A disposizione anche unacaffetteria in stile inglese, posta al piano della hall.

Lo ZenitValencia occupa invece una splendida posizione centrale di fronte alla Estación del Norte e le sue camere sono eleganti e provviste di bagno privato con asciugacapelli.La struttura ospita anche il ristorante l'El Azahar, che serve la tipica cucina mediterranea.

  • Fonte:
  • @ tonello viaggi

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017