Excite

Hotel Vienna: in vacanza nella patria del valzer

Vienna, capitale dell'Austria, è situata al margine occidentale del Wiener Becken, una vasta pianura attraversata dal Danubio; da sempre, nell’immaginario collettivo, associata al valzer ed a stupende architetture, Vienna è una città dall'indubbio fascino, con un passato imperiale, testimoniato dalle architetture, dalle facciate lussuose dei palazzi barocchi, dai castelli nostalgici, nonché punto di riferimento per la cultura del Novecento, ma che riesce oggi a far convivere gli elementi tradizionali con quelli più innovativi.

Il quartiere Freihaus è il fiore della creatività: qui giovani designer e artisti esibiscono e vendono le loro opere, mentre nel complesso culturale del quartiere Museum, ampi musei d'arte si affiancano a boutique, club e bar alla moda. Non lontano da Stephansplatz, ovvero Piazza S. Stefano, il cuore di Vienna, è possibile imbattersi in zone alla moda con i negozi, caffè e delicatessen più ricercati.

Non c’è che dire, Vienna ha il potere e i mezzi per affascinare qualsiasi turista in qualunque periodo dell’anno e se avete intenzione di passare una vacanza nella capitale austriaca, per soggiornare, vi consigliamo l'Hotel Am Stephansplatz, situato nel cuore di Vienna, di fronte alla Cattedrale di Santo Stefano, pietra miliare della città. L'albergo vi invita ad apprezzare come l'architettura dell'edificio si combini perfettamente con gli ambienti accoglienti, arredati con legno raffinato, pelle e colori caldi. Potrete godere della sua posizione centrale, ideale per partire alla scoperta della città.

Oppure prenotate una camera all'Hotel Austria, situato nel cuore di Vienna, a pochi minuti a piedi dai principali luoghi di interesse del centro storico. Tutte le camere dell’albergo sono arredate in stile tradizionale e offrono tutti i comfort moderni e le sue aree pubbliche e la tranquilla terrazza sono i luoghi ideali per rilassarsi.

 (foto © www.artstudiodance.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017