Excite

Hotel Vienna: vacanze a ritmo di valzer

Se volete visitare la splendida capitale austriaca, regno del valzer e delle palle di Mozart, avrete bisogno di trovare un alloggio adeguato alle vostre esigenze.

Per godervi al meglio il vostro week end o la vostra vacanza, è consigliabile prenotare in anticipo un hotel. Nei periodi di alta stagione, durante le vacanze natalizie e quelle estive, potrebbe rivelarsi molto difficile trovare una sistemazione all’ultimo minuto. E' preferibile muoversi in tempo, per non rischiare di spendere spendere di più e di trovarvi lontani dal centro storico.

A Vienna, trovate hotel per tutti i prezzi e di ogni categoria.
Sul web, trovate buone offerte per hotel a Vienna che vi potrete accaparrare se prenoterete con largo anticipo o se avete scelto un periodo dell’anno turisticamente meno appetibile.

Un’altra possibilità da tener presente è poi quella di affittare una stanza. A Vienna vi è un’associazione di affittacamere molto ben organizzata che potete contattare tramite l’ufficio turistico della città.

Ci sono poi nove ostelli della gioventù, alcuni in posizione centrale e dotati di ogni comfort anche per le famiglie. Per chi ama l’avventura, vi è la possibilità di dormire in campeggio: ce ne sono 4 attrezzati sia per camper che per tende, ma si trovano tutti un po fuori mano nelle periferie della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017