Hotel Vietri, il bello della Costiera amalfitana

Gli hotel a Vietri sul mare, splendida cittadina incuneata nelle dolci curve della costiera amalfitana, sono garanzia di ospitalità e ottima ricettività. Vietri è, infatti, una delle mete più scelte per visitare Amalfi, Ravello, Positano. E’ una cittadina ‘abituata’ a fare turismo da un po’ di anni e quindi non correte il rischio di trovarvi male. I suoi alberghi hanno ottimi standard di qualità e anche la mezza pensione offre una cucina deliziosa.

Gli hotel a Vietri sul mare sono quasi tutti di elevata categoria. Se volete una vacanza di classe, non mancheranno i cinque o i quattro stelle, nei quale sarete coccolati da tutti i punti di vista. In questa zona, inoltre, sono ottimi e consolidati i contatti con tour operator specializzati, che, sul posto, sapranno organizzare al meglio la vostra vacanza. I concerti musicali estivi di Ravello oppure le visite a Capri o al Vesuvio: tutto sarà alla vostra portata e in albergo potranno fornirvi ogni informazione.

Gli hotel sono dotati di ogni moderno comfort voi cerchiate. La stessa colazione, spesso a buffet, sarà una ghiotta introduzione nella buona cucina napoletana. Andare a fare un giro per i negozietti di Vietri è, poi, davvero una cosa unica: boutique di moda mare Positano e griffes all’ultima moda. In più, se amate la ceramica, avrete a disposizione il meglio della ceramica di tradizione amalfitana: una vacanza qui vi lascerà entusiasti e con tanta voglia di tornare!

foto © media-cdn.tripadvisor.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014