Excite

Hotel Villasimius: nel mare blu della Sardegna

Villasimius, località prestigiosa del sud-est della Sardegna, è famosa per il suo mare cristallino, le spiagge bianche e la natura incontaminata e selvaggia.

La zona è popolata soprattutto nei mesi tra giugno e settembre nei quali Villasimius si anima e ospita interessanti festival, sagre e spettacoli di vario genere.

Per alloggiare a Villasimius e dintorni ci sono molte possibilità. Per chi ama le belle strutture ricche di confort ci sono hotel e residence a 4 stelle.
All’”Hotel Stella Maris” di nuova costruzione si offrono doppie vista pineta o vista mare a partire da 85 euro a persona. L’hotel, direttamente sul mare e immerso nella natura, ha all’interno ristorante, piano bar e piscina con idromassaggio.

Per chi invece vuole risparmiare a Villasimius troverà hotel 3 o 2 stelle, stanze in affitto da privati o bed and breakfast.
Una buona soluzione offre l’”hotel Stella D’Oro”, 2 stelle, con prezzi per una camera matrimoniale compresi tra 60 e 85 euro, inclusa prima colazione. L’albergo si trova nel centro di Villasimius e all’interno ha un ottimo ristorante dove gustare le specialità sarde.

In bassa o media stagione alcune strutture offrono sconti del 10% o 15% con un soggiorno di minimo 7 notti e prezzi dimezzati per i bambini.
Tenete quindi d’occhio il sito internet dell’hotel di Villasimius che più vi interessa e siate pronti a prenotare e partire.

Una buona soluzione per dormire a Villasimius sono poi gli appartamenti in residence. Il “Fenicia” ad esempio è un bellissimo complesso immerso nel verde a soli 150 metri dalla spiaggia e offre monolocali e bilocali a partire da 360 euro a settimana. In alta stagione però i prezzi si alzano di molto e per una settimana si può spendere anche più di 1000 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017