Excite

Hotel Viterbo: una città storica e vicina alle Terme dei Papi

Viterbo è una città molto interessante da visitare durante un week end perché conserva molti palazzi e costruzioni di epoca medievale.
Il centro storico è abbastanza esteso e piacevole da girare a piedi.

Inoltre, a pochi km da Viterbo, ci sono le Terme dei Papi, luogo ideale dove rilassarsi e usufruire di trattamenti benessere e massaggi.

Se vi interessano particolarmente le terme sappiate che si può alloggiare anche direttamente all’interno del complesso termale, all’Hotel Niccolò V. Si tratta di un albergo a 4 stelle che offre camere finemente arredate e suite ricche di comfort con tariffe che vanno dai 120 ai 190 euro a persona a notte.

A Viterbo si può dormire in hotel a 2, 3 o 4 stelle, in bed and breakfast o in camere in affitto da privati all’interno della città o leggermente fuori.

Una camera doppia in un hotel di media categoria (3 stelle) al centro di Viterbo costa dai 65 agli 85 euro circa, a seconda del periodo in cui volete soggiornare.

Gli alberghi di Viterbo propongono spesso offerte interessanti per week end o soggiorni prenotati con largo anticipo.
Ad esempio all’Hotel Tuscia, nel centro storico di Viterbo, se prenotate con 3 settimane di anticipo oppure soggiornate per 3 notti consecutive verrà applicato uno sconto del 10% sul prezzo del soggiorno.

Gli hotel più piccoli e semplici di Viterbo spesso non hanno un sito internet di riferimento. Sul web potrete comunque trovare il numero di telefono per avere informazioni sulla struttura, i prezzi ed eventualmente prenotare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017