Excite

Hotel Zagabria: nel cuore economico e politico della Croazia

Zagabria è la capitale della Croazia solamente dal 1991, anno in cui la Repubblica Croata si è conquistata l’indipendenza.

La città è un centro importante sia a livello culturale-universitario, che commerciale ed economico.
Ci sono molti mercati, negozi dove fare shopping di tutti i tipi, belle vie in stile barocco dove passeggiare, ottima cucina tradizionale da sperimentare nei tanti ristoranti e infine locali e bar dove divertirsi.

Per alloggiare a Zagabria ci sono molte possibilità fatte su misura per le esigenze di ogni tipo di cliente.
Ci sono sia hotel di catene internazionali, che a gestione famigliare, pensioni, affittacamere e bed and breakfast.
Generalmente le strutture sono di buona qualità e molte offrono inclusa nel prezzo la prima colazione e servizi aggiuntivi per i clienti come parcheggio e garage.

I prezzi degli hotel di Zagabria sono medio-alti, soprattutto se confrontati con le altre località della Croazia.
Per una doppia in hotel di media categoria (3 stelle) a Zagabria si parte da circa 90 euro, per hotel a 4 stelle invece i prezzi sono a partire da 130 euro circa.

In alternativa a Zagabria sono disponibili appartamenti sia per settimane che per brevi periodi. Comodi perché sono nel centro della città e danno la possibilità di cucinare in casa.

La maggior parte degli hotel di Zagabria si possono prenotare comodamente via internet, sia direttamente sul sito della struttura che tramite siti specializzati nelle prenotazioni alberghiere.
Se prenotate con largo anticipo o in alternativa lastminute potreste riuscire a risparmiare un 20% o 30% sul prezzo normale degli alloggi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017