Excite

I migliori hotel di Zanzibar: Emerson Spice, e Pongwe Beach

  • Excite Italia
  • http://viaggi.excite.it/vacanze-zanzibar-foreste-spiagge-e-mare-cristallino-N10204.html?q=zanzibar&source=&lnk=1

Finita l'estate, chi deve ancora partire per le vacanze, se non vuole rischiare di ritrovarsi ad andare al mare con il cappotto, deve cercare mete più al sud possibile. Uno dei paradisi che si può pensare di visitare, senza dover spendere una fortuna, si chiama Zanzibar. Spesso l'Africa viene sottovalutata dai vacanzieri italiani, ma quest' isola appartenente alla Repubblica Democratica della Tanzania negli ultimi anni ha attratto un numero sempre maggiore di turisti.

Scegliere un hotel a Zanzibar non è però così semplice, in quanto andando in Africa non si sa mai troppo bene a quello a cui si va incontro. Bisogna quindi ricorrere alle recenzioni su siti specializzati, come Tripadvisor, prima di decidere la prenotazione. Vediamo quindi quali sono i migliori alberghi secondo gli utenti di questo sito.

Emerson Spice

Probabilmente è il miglior albergo di Zanzibar. Si tratta di un hotel a 5 stelle, situato a Stone Town. Le camere sono molto grandi, e gli arredi di lusso. Anche la cucina è considerata molto buona, e il prezzo adeguato, dato che si può ottenere una stanza per 150 euro a notte. L'hotel ha anche un sito internet, ma non di semplice consultazione.

Pongwe Beach Hotel

Anche il Pongwe Beach è molto apprezzato dagli utenti di Tripadvisor, e tutte le informazioni su questo albergo sono disponibili sul sito internet ufficiale, in lingua inglese. Si trova sulla costa est dell'Isola, in località Unguya. I prezzi sono piuttosto economici, dato che le camere vanno dai 95 euro a notte in su, davvero niente male per un albergo su una baia mozzafiato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017