Excite

Un riposo da mille e una notte

Trascorrere una vacanza da sogno in un albergo da mille e una notte non è un desiderio a portata di tutte le tasche, ma chi non vuole rinunciare a un riposo da re, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Basta dare uno sguardo alla speciale classifica stilata da Tripadvisor, il forum più consultato al mondo per gli utenti che si scambiano recensioni e opinioni su alberghi e strutture ricettive. Una giuria formata da oltre cinquemila utenti ha selezionato i cinque hotel dove si riposa meglio, giudicando l’atmosfera, la qualità, la tranquillità del riposo e, ovviamente, il letto: a vincere è l’Hotel Ares Eiffel di Parigi che può contare su camere molto spaziose e finemente arredate, tutte dotate di tv satellitare e di un letto matrimoniale molto morbido.

Al secondo posto si è classificato il The Athens Gate Hotel ad Atene, in cui è possibile riposare con vista sul Tempio di Zeus, in camere super-accessoriate e molto tranquille. Il comodissimo letto è il punto di forza del Sofitel Lisbon Liberdade di Lisbona, che si colloca sul terzo gradino del podio: l’ideale per il turista in cerca di lusso e confort.

Al quarto posto troviamo invece l’Hotel Jazz di Barcellona che può contare su tre stelle, ma anche su una serie di camere in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente in cerca di riposo e relax: le stanze, con vista su un tranquillo patio con giardino o sulla silenziosa strada Pelai, sono ovviamente dotate di un letto comodissimo. Chiude questa speciali classifica il Mint Hotel Westminster di Londra che può contare su camere moderne e spaziose, ma anche su una serie di accessori ultra-tecnologici: gli ospiti, infatti, possono usufruire Mac Apple a disposizione nelle stanze dell’albergo che si trova a pochi passi dal cuore della City.

Fonte: © it.sardiniaexclusive.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017