Excite

I migliori hotel a Roma per tutte le tasche

Roma, Caput Mundi

Roma è una delle città più visitate al mondo e, proprio per questo, offre una composizione variegata rispetto all'ospitalità alberghiera. Ce n'è per tutti i gusti: pensioni, case vacanza, alberghi di lusso, il tutto pensato per accogliere ogni tipo di turista, da quello più esigente a quello più squattrinato.

I migliori hotel a Roma

Se state cercando la soluzione giusta alle vostre esigenze, ecco qualche consiglio che vi sarà utile nella scelta della stuttura albeghiera da prenotare per il vostro week end a Roma.

Hotel Deko Rome

Si tratta di uno dei migliori hotel di tutta Roma, ubicato nei pressi della elegante via Veneto, una delle strade migliori dove lasciarsi andare a lunghe e costose sedute di shopping. L'hotel dispone di camere arredate con classe ma dallo stile moderno molto sobrio, il wi -fi è gratuito e la colazione, per altro molto abbondante, è compresa nel prezzo. La struttura si trova in posizione ideale per spostarsi con i mezzi pubblici in città avendo a poca distanza sia la fermata della metro Barberini che Spagna. Prezzi abbastanza alti, come si conviene ad un hotel di questa categoria: da 140 a 600 euro a notte.

Tempio di Apollo Hotel

Questa struttura si trova ubicata non in pieno centro, ma a 15 km d'auto dalle principali attrazioni di Roma, immersa nel verde di un antico borgo medievale. E' la soluzione ideale per chi desidera godersi un week end fuori dagli schemi caotici della città, ma non rinunciare ad una fuga, magari serale, fra i locali più in della capitale. Il Tempio di Apollo hotel offre a tutti i suoi ospiti parcheggio ed internet gratuiti, camere pulite e silenziose, e una colazione semplice e abbondante. Prezzo medio per notte: da 38 a 66 euro.

Albergo del Senato

L'hotel è situato a Piazza Pantheon, in un contesto eccezionale. Si tratta di un albergo a 3 stelle, ma la qualità del servzio, delle camere e la posizione privilegiata, lo fanno più sembrare un 5 stelle. Prezzo a notte: da 175 a 315 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017