Excite

Iberia vola verso Cordova, in Argentina

Dal prossimo primo ottobre la compagnia aerea spagnola Iberia avvierà il collegamento tra Madrid e Cordova (Argentina), diventando così la prima aerolinea europea ad offrire un volo diretto e senza scali tra la città argentina e il Vecchio Continente. Con i voli tra Cordova e Madrid, inoltre, l'Argentina diventa la destinazione della rete di Iberia che più cresce nel 2010.

Il volo sarà operato il lunedì, il giovedì e il sabato in orari che consentiranno collegamenti comodi per i passeggeri provenienti dall'Italia che desiderino viaggiare verso Cordova e per i cordovesi che vogliano volare verso l'Italia o verso una delle altre città spagnole e destinazioni europee che la compagnia offre da Madrid.

Iberia ha fatto sapere: 'L'apertura di questa nuova rotta costituirà un incentivo per gli investimenti europei nella città di Cordova, permetterà l'arrivo di un numero maggiore di turisti e faciliterà i viaggi di carattere familiare tra Cordova e l'Europa'. Durante il primo anno di funzionamento si prevedono circa 70mila passeggeri.

Foto: iberia.es

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019