Iberia, voli cancellati per lo sciopero del personale navigante

Venti di sciopero per la compagnia aerea spagnola Iberia. Dopo i 184 voli annullati ieri, oggi ne sono stati cancellati altri. Più precisamente all'aeroporto di Fiumicino oggi sono stati cancellati due voli internazionali diretti a Madrid. I voli annullati sono IB3613 delle 12.20 e IB3679 delle 15.00.

Come riferito dall'Ansa, lo sciopero, il secondo dopo quello di due giorni a fine ottobre, è stato proclamato dai sindacati Cta e Sitcpla nel quadro della trattativa per il rinnovo del contratto collettivo e coinvolge il personale della compagnia spagnola. A dicembre è previsto un altro stop.

Sponsored by Yahoo

Secondo quanto riportato dalla cronaca di Roma de Il Corriere della Sera, fonti della compagnia hanno fatto sapere che i viaggiatori coinvolti, più di 350 persone, saranno comunque riprotetti su altri voli programmati nel pomeriggio e nella serata di oggi.

Foto: grupo.iberia.es

Excite Network Copyright ©1995 - 2012