Excite

Il Motor Show a Bologna, dal 3 dicembre

  • La Presse

La 36° edizione del Motor Show di Bologna Bologna si terrà dal 3 all’11 dicembre 2011.

Saranno 48 le anteprime da svelare in questa edizione nello spazio di BolognaFiere: 8 le anteprime mondiali, 6 le anteprime europee e 34 le anteprime nazionali.

Tra le anteprime mondiali, gli appassionati potranno ammirare la Renault Laguna Coupé Monaco GP, Abarth Punto scorpione, Abarth 595 Competizione, Abarth 595 Turismo, Abarth 695 Assetto Corse, Blow Car, DR 1 S e Lancia Ypsilon Black&Red.
Sarà presente per la prima volta l'Audi S6 Avant, Audi S8, la Skoda Mission e la nuova Renault Twingo.

Alla kermesse automobilistica più importante in Italia (e tra le più importanti al Mondo), saranno presenti tutte le novità delle case automobilistiche e quelle legate all'innovazione tecnolgica e ai test drive.
Spazio anche alle otto aree esterne, con le competizioni ed esibizioni sulla pista della Mobil 1 Arena, come il pit stop della Scuderia Ferrari di Formula Uno o il Garnier Fructis Memorial Bettega.

Spazio anche a Electric City ‘powered by Enel’, spazio rivolto alle auto ad alimentazione elettrica, e a Icon Cars, mostra di auto d’epoca, le supercar di lusso con Luxury Time.
Altra iniziativa in programma sarà il Paddock Show ‘powered by Doctor Glass’, l'iniziativa con partner La Gazzetta dello Sport, che farà rivivere l’esperienza di un walkabout nel paddock.

Nina Senicar sarà la madrina dell'edizione di quest'anno: la 26enne modella slava sarà presente il giorno dell'apertura per una passerella tra i vari padiglioni della fiera.

Come arrivare al Motorshow di Bologna

In aereo
Il servizio navetta AEROBUS-BLQ collega l'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi con l'area di BolognaFiere.
In treno
Il BolognaFiere dista 10 minuti dalla Stazione Centrale di Bologna. E' collegata dalle linee di autobus numero 35 e 38. Le navette partiranno da Piazza XX Settembre, nei pressi della Staizoen centrale.
In autobus
Durante i giorni della Fiera, sarà attivo il bus-navetta “STAZIONE – FIERA/MOTOR SHOW.
Inoltre, sarà potenziata la linea urbana 28, con corse ogni 15 minuti Presente anche un servizio rapido di bus-navetta Piazza XX Settembre-Fiera, con frequenze da 2 - 6 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017