Excite

In Australia il lavoro più bello del mondo

In questo momento così difficile, chi è in cerca di un lavoro potrebbe trovare l'occasione giusta grazie all'ente per il turismo australiano. Secondo i giornali inglesi si tratta "del miglior lavoro della terra per 70mila euro di guadagno in sei mesi".

Ma qual è il compito richiesto? Innanzitutto è necessario trasferirsi sull'isola di Hamilton in una casa immersa tra le palme. Poi dare da mangiare alle tartarughe, osservare le balene, ritirare la posta e tenere, una volta a settimana, un blog fotografico. Per queste mansioni la ricompensa è piuttosto lauta. Ben 150mila dollari australiani al mese, ossia circa 70mila euro.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.islandreefjob.com, riempire il modulo, caricare un proprio video e sperare nella buona sorte. A maggio, i nove finalisti prescelti, saranno portati a visitare la zona della Great Barrier Reef. L'incarico inizierà a luglio e terminerà dopo sei mesi. Il direttore di Tourism Queensland, Anthony Hayes, ha spiegato: "Ci rendiamo conto di offrire il miglior lavoro al mondo, lo facciamo per promuovere le nostre isole della barriera corallina sul mercato globale".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017