Excite

In autostrada con iPhone e iPad

Benvenuti nell’era della tecnologia avanzata. Addio vecchie cartine stradali: oggi grazie ai navigatori e alla spesso odiata, ma utile, voce guida, arrivare a destinazione sembra essere molto più semplice. Addio anche alle grandi pianificazioni dei percorsi, ore a consultare quale potesse essere il tragitto più comodo e veloce.

Ma nell’epoca digitale, dopo il navigatore, arrivano le applicazioni: si apre un nuovo capitolo destinato a cambiare le abitudini degli italiani alla guida. Dopo il lancio di diversi sistemi di navigazione integrati, nasce Autostrade Plus, l’applicazione specifica per ottenere dettagli ed informazioni utili su percorrenze autostradali, costi e distanze e compatibile con con iPhone e con iPad.

Su App Store è possibile scaricare l’applicazione ideate per quanti, per lavoro e per i propri spostamenti come le vacanze ad esempio, desiderano usufruire di uno strumento comodo e funzionale a portata di smartphone e ottenere informazioni utili sul percorso, dettagli sui tempi di percorrenza, costi e moltissime altre funzioni utili per chi è alla guida. Autostrade Plus opera grazie ad un sistema di interfaccia diretta con il sito per dispositivi mobili realizzato dalla società Autostrade SPA autostrade.it, compatibile con piattaforme iPhone ed iPad senza la necessità di utilizzare Safari.

Per quanti siano interessati a questa nuova applicazione è possibile Autostrade Plus basta collegarsi all’App Store, sezione utility: compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017