Excite

In bici e barca fra tulipani e mulini

Per la vostra vacanza di Pasqua fate un pensiero sul "Tour dei Tupilani in bici e barca", un viaggio insolito all'insegna della natura e dello sport. La formula è quella del "bici e barca": si dorme in una barca, che segue il gruppo mentre questo si sposta durante il giorno in bicicletta.

Si parte da Amsterdam, in direzione Haarlem, passando per Lisse, la cittadina che ospita il Keukenhof, il famoso giardino floreale con più di 6 milioni di tulipani in fiore. Si arriva quindi a Leiden, per poi ripartire per un'ultima tappa che riporta ad Amsterdam.

Il tour dà la possibilità di percorrere in bici intere regioni ed apprezzare ogni sfumatura del paesaggio e della vita quotidiana del paese. Sicuramente un modo diverso di conoscere ciò che rende l'Olanda famosa in tutto il mondo, cioè i tulipani, la natura, i mulini, ma anche per scoprire quello che non c'è nelle classiche guide.

Il prossimo tour parte il 10 Aprile. Prevede un accompagnatore italiano, tappe giornaliere che vanno da un minimo di 25 ad un massimo di 35 km su un terreno completamente pianeggiante. La barca prevede 10 cabine doppie, letti bassi e servizi privati. Per maggiori informazioni, si può contattare girolibero, la società specializzata sulle vacanze in bici, che organizza questo Tour.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017