Excite

In crociera? Sì, ma con il check-in online

Buone notizie per tutti coloro che hanno in programma una crociera a bordo di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Cruises. E' attivo, infatti, il programma di check-in online che consente ai passeggeri di ridurre i tempi di attesa necessari per i processi d'imbarco.

Con pochi e semplici click è possibile svolgere tutte le operazioni di check-in prima di partire. Chi lo desidera, infatti, comodamente da casa può compilare tutti i documenti relativi alla crociera fino a 3 giorni prima della partenza.

E' sufficiente collegarsi al sito web della Compagnia scelta (www.royalcaribbean.it, www.celebritycruises.it, www.azamaracruises.com) e seguire le indicazioni. Con quattro semplici passaggi basta fornire i propri dati e stampare il Set Sail Pass. A quel punto non resta altro che recarsi al banco dedicato al terminal crociere in possesso del Set Sail Pass e di un documento d'identità. Ma non finisce qui. Chi, infatti, sceglierà di effettuare il check-in online, oltre ad evitare lunghe attese, al momento dell'imbarco riceverà una piccola sorpresa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017