Excite

In vacanza, l'Iphone vince sul sesso

  • Infophoto

Secondo i dati emersi da una ricerca di Skyscanner condotta su 1000 utenti, durante una vacanza romantica, il 46% dei possessori di iPhone ammette di tenersi occupati con il proprio iPhone e scaricare applicazioni, anziché occuparsi a tempo pieno della propria moglie o fidanzata.

Il 76% degli utenti scarica applicazioni durante una vacanza romantica all'estero, mentre il 47% usa regolarmente Facebook e Twitter.
I numeri sono di gran lunga superiori a quelli degli utenti Android: il 55% dei possessori di Android scarica applicazioni durante le vacanze romantiche, mentre il 35% gestisce i propri account sui social network.

I possessori di smartphone iPhone ammettono di dedicare buona parte del tempo libero in vacanza, scaricando applicazioni, chattando, visitando luoghi virtuali, realizzando video e foto, da condividere sui social networks. A risentirne sono chiaramente le dolci metà trascurate.

Aam Baldwin, Travel Editor di Skyscanner comemnta che : "Questi risultati dimostrano che oggi i cellulari svolgono davvero un ruolo importante nelle attività della gente durante le vacanza... Forse anche a scapito di attività più romantiche?. Sappiamo che la nostra applicazione è molto popolare tra gli utenti alla ricerca di voli, quando stanno progettando il loro viaggio, ma sono sorpreso che così tante persone utilizzino applicazioni una volta arrivate a destinazione, anche se immagino che questa tendenza sia destinata a crescere, considerato il numero crescente di utenti mobile e smartphone".

Secondo un'altra ricerca condotta da Skyscanner nello stesso periodo relativa alle mancanze dei viaggiatori rispetto ai voli "del passato", troviamo il 41% degli utenti che vorrebbero poter salutare il capitano nella cabina di pilotaggio. Il 13% rimpiange la possibilità di accendere una sigaretta, mentre il 4% vorrebbe che il pilota indossasse un cappello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018