Excite

India, Maharajas' Express torna ad incantare

Torna a regalare sensazioni uniche il Maharajas' Express, il lussuoso treno indiano lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. Francesco Vitali, sales and marketing manager Italia di Royale Indian Rail Tours, ha fatto sapere che sono ripresi gli itinerari del treno dei Maharajas lungo le rotte più affascinanti dell'India del Nord.

Vitali ha spiegato: 'A parità di costi, per compiere un tour completo via terra, analogo ad uno degli itinerari del treno, sono necessari non meno di 14 giorni, senza però il comfort di poter viaggiare a bordo di un vero e proprio hotel di lusso su rotaia senza dover mai disfare valigia o rifare il check-in. Esclusivi plus come il collegamento wi-fi in carrozza, eleganza dei servizi, raffinatezza degli ambienti e offerta gastronomica d'eccellenza permettono di scoprire un'India ancora più incredibile'.

Il Maharajas' Express dispone di 23 carrozze, tv e internet in cabina, due ristoranti, un bar esotico, sala d'aspetto con bar, sala giochi, boutique. Viaggiando sul convoglio è possibile ammirare i suggestivi paesaggi del Rajasthan, lo splendore del Taj Mahal, il fascino del Ranthambore National Park. E ancora Jaipur, Bikaner, Jodphur.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018