Excite

Ischia e Sorrento, con Trenitalia e Volaviamare treno più aliscafo

Per viaggi dal 18 giugno fino al 12 settembre sarà possibile raggiungere Ischia e Sorrento con un biglietto unico treno più aliscafo grazie alla partnership tra Trenitalia e Volaviamare. L'iniziativa, oltre la biglietto unico, prevede anche assistenza in ogni fase del viaggio, garanzia del posto riservato e navette dedicate per i trasferimenti stazione-porto.

Dal meeting point in stazione, di fronte al Freccia Club, i clienti saranno al Molo Beverello grazie a un bus navetta dedicato, che li lascerà dove salpano gli aliscafi Volaviamare. Gli stessi servizi sono previsti anche per il viaggio di ritorno e la modalità è la stessa.

Le navi sono in coincidenza con i Frecciarossa in collegamento con le principali città italiane. Trenitalia mette a disposizione dei clienti che aderiscono a questa iniziativa i convogli Alta Velocità, Alta Velocità Fast, Eurostar, Eurostar Fast, Eurostar City e Intercity in coincidenza con gli orari di partenza e arrivo degli aliscafi.

Per acquistare il biglietto unico treno più aliscafo basta recarsi nelle biglietterie di stazione, alle macchine self service e nelle agenzie di viaggi convenzionate. I ticket possono essere acquistati anche chiamando il call center. Non è, invece, possibile l'acquisto in modalità ticketless e a bordo treno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019