Excite

Festeggiate a Ischia la Pasqua 2011

Se state cercando una località di mare economica per Pasqua, potete scegliere Ischia. Un'isola perfetta per godere di sole e relax sulla spiaggia ma dove è possibile anche usufruire di cure termali e trattamenti estetici.

Tante offerte per soggiornare a Ischia durante la Pasqua 2011 si possono trovare facilmente sul web e nelle agenzie di viaggio. La concorrenza tra le varie proposte di hotel, bed and breakfast e affittacamere, su quest'isola è altissima. E proprio perchè le strutture ricettive sono molto numerose si trovano ottimi pacchetti per week end o settimane in ogni periodo dell'anno.

Se però avete deciso di partire a Pasqua, affrettatevi a prenotare le vostre vacanze a Ischia. Molte strutture, infatti, sono già al completo e spesso le prime ad esaurire le disponibilità sono proprio quelle che hanno le tariffe migliori, offrono servizi esclusivi o si trovano nelle vicinanze degli stabilimenti termali.

Alcuni hotel di Ischia, per invogliare i propri clienti, propongono pacchetti davvero esclusivi. Offrono ad esempio cocktail di benvenuto, cene a lume di candela, degustazioni di specialità di mare e, se all'interno dispongono di un centro benessere, propongono anche ingresso a piscine e bagnoturco, maschere per viso e corpo, massaggi rigeneranti o altri trattamenti.

Il vantaggio delle offerte per Pasqua 2011 che provengono dalle strutture di Ischia è senz'altro il prezzo. Quest'isola, infatti, è nota per le tariffe vantaggiose degli hotel, soprattutto rispetto ad altre località di mare italiane. Si possono trovare proposte per tutti i gusti e tutte le tasche, non vi resta che cercare subito la più adatta a voi e prenotare.

  • Fonte:
  • Chiara Marra su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017