Excite

Ischia, soggiorni low cost

E’ uno spettacolo straordinario quello offerto dalla natura e dalla rigogliosa vegetazione di Ischia, un’isola che racchiude in sé bellezze di ogni tipo, da quelle paesaggistiche a quelle architettoniche: l’Isola verde è perfetta per un weekend di primavera e, grazie alle offerte dei 16 Ischia Quality Hotels, è possibile prenotare un soggiorno di una o più notti senza dover prosciugare il portafogli.

Gli Ischia Quality Hotels sono molto ospitali e ben attrezzati: tutti gli alberghi della catena possono contare su camere dotati di ogni confort e su un trattamento di mezza pensione o pensione completa che permetterà di gustare le specialità enogastronomiche dell’isola. Il tutto, insieme alla possibilità di usufruire dei servizi delle decine di centri termali convenzionati con l’Asl, dove approfittare delle proprietà rigeneranti delle acque termali ischitane sotto stretto controllo medico.

Per tutto il mese di maggio, la catena offre la possibilità di soggiornare a prezzi stracciati anche alle famiglie con bambini: i piccoli da 0 a 3 anni pernotteranno in albergo gratuitamente, mentre i bambini dai 4 ai 12 anni pagheranno metà prezzo. Un soggiorno di tre notti parte dal prezzo base di 150 euro, mentre per una settimana la quota sale a 399 euro: la prenotazione comprende trattamento di mezza pensione, sistemazione in camera tripla o quadrupla e uso di palestra e piscina termale. Per chi prenota una vacanza di una settimana, sono compresi nel prezzo anche una cena tipica con musica dal vivo, oltre a un’altra cena in un ristorante dell'isola con degustazione di vino locale (insieme a una visita guidata alle Cantine Perrazzo); in più, il pacchetto comprende anche una degustazione di dolci tipici offerti dalla celebre pasticceria Calise e un ingresso al lussuoso parco termale Negombo, con 14 piscine e spiaggia privata.

Fonte: © voyages.excite.fr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017