Excite

Italia, il 17 e 18 aprile nelle piazze tornano le ortensie del Telefono Azzurro

Le piazze italiane sabato 17 e domenica 18 aprile si riempiranno delle ortensie simbolo della tradizionale campagna 'Fiori d'Azzurro' di Telefono Azzurro che torna per combattere la pedofilia, la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini. Saranno 10mila i volontari impegnati in oltre 2.200 piazze italiane.

Come si legge sul sito di Telefono Azzurro, con la consueta campagna cazionale 'Fiori d'Azzurro', 'l'associazione continua a voler rompere il muro di indifferenza facendo sentire la sua voce e quella dei più piccoli, e l'ortensia è il simbolo per dare questa speranza'. Ogni ortensia contribuirà a sostenere i costi di gestione delle chiamate di bambini e adolescenti, 'offrendo loro la possibilità di parlare con volontari e operatori professionisti capaci di dare risposte concrete, sostegno, aiuto ed intervento. Fermiamo la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini: facciamo fiorire la speranza nella loro vita!'.

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno delle Linee d'Ascolto. Per conoscere le piazze interessate dalla campagna 'Fiori d'Azzurro' si piò contattare il numero verde 800.090.335.

Foto: azzurro.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018