Excite

Italia, tutti al museo con 'Innamorati per l'arte'

In vista della festa di tutti gli innamorati, San Valentino, torna 'Innamorati per l'arte'. Si tratta dell'ormai tradizionale promozione dei musei italiani aperta a coppie di ogni tipo grazie alla quale si entra in due e si paga per uno. Quest'anno la promozione, che interessa musei, monumenti e siti archeologici, durerà l'intero fine settimana.

Tutti gli amanti della cultura e dell'arte e chi è pronto ad innamorarsene avranno centinaia di occasioni e possibilità per godere delle bellezze presenti nel nostro Paese. Domani, nel Salone del Ministro presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell'evento, alla quale parteciperanno il ministro per i Beni e le Attività Culturali Sandro Bondi, il direttore generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale Mario Resca, il consigliere per l'Innovazione, Ministero per la Pubblica Amministrazione e per l'Innovazione, Mario Dal Co.

Quest'anno, vista la crisi, tutte le energie e tutte le risorse saranno dedicate alla comunicazionee verranno tagliati gli eventi collaterali.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018