Excite

Italo, sconti treno per Natale 2015, l'offerta prevede il 40% in meno

  • Uff.St

di Laura Abbate

E' arrivato davvero Babbo Natale. E pare sia a bordo dell'Italotreno. La compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia offre sconti fino al 40 per cento per coloro che scelgono di affidare ai loro treni le speranze di un Natale meraviglioso con gli amici o in famiglia.

Se prenotate entro le 13 del 23 novembre un biglietto per viaggiare dal 1 dicembre 2015 al 15 gennaio 2016 potrete usufruire dell'offerta speciale dedicata proprio al Natale. Italo infatti offre ai suoi viaggiatori il 40 per cento di sconto. Dunque viaggiare in lungo e in largo per l'Italia costa quasi la metà. Sono escluse dall'offerta le tratte brevi come la Milano-Bologna (e viceversa) e la Roma- Firenze (e viceversa). Pare insomma pensata per chi deve fare viaggi lunghi, per chi vuole tornare in famiglia qualche giorno, magari al Sud. Basta organizzarsi e prenotare in tempo per evitare di spendere troppi soldi in viaggi e conservarli invece per fare dei meravigliosi regali da mettere sotto l'albergo. Questo è il cadeaux che Italo vuole fare ai suoi affezionati viaggiatori. E non è tutto, la compagnia ferroviaria ha da poco lanciata la campagna Campania Special che consente d arrivare a Napoli e a Salerno pagando il biglietto la metà. E' previsto infatti uno sconto del 50 per cento.

Mercatini di Natale, ecco dove andare

Insomma viaggiare con Italo sembra essere davvero conveniente. Qualcuno sostiene che la compagnia svenda i biglietti perché pare stia vivendo un periodo non proprio florido. Trenitalia resta infatti un colosso e una buona fetta del mercato continua a utilizzare i suoi treni per spostarsi in giro per l'Italia. Che sia un problema economico o semplice generosità poco importa, l'importante è riuscire a risparmiare qualche soldino. E con Italo se vi affrettate a prenotare potrete farlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019