Excite

Itinerari di vacanze per single

I single a volte possono trovarsi in difficoltà ad organizzare le proprie vacanze, spaventati dall'idea di ritrovarsi da soli in mezzo a gruppi di coppie di amici o a famiglie con bambini. Ecco perché ogni anno vengono organizzati degli appositi itinerari di vacanze per single, grazie ai quali si possono visitare i posti più belli del mondo, fare nuove amicizie e magari trovare l'anima gemella.

Vacanze per single

Se prima erano solo i supermercati a preoccuparsi di una fetta di popolazione sempre più ampia come quella dei single, oggi anche le agenzie di viaggio hanno capito l'importanza di dedicare loro spazi, eventi, manifestazioni ed organizzazioni, fornendo dei veri e propri itinerari esotici di vacanze per single.

Il Brasile: è una delle mete più frequentate. In questa nazione è possibile prendere il sole nelle bellissime spiagge, dedicarsi al divertimento nei locali notturni, ma soprattutto assistere al famosissimo carnevale carioca, in cui anche i più timidi riusciranno a divertirsi e fare nuove amicizie a ritmo di samba.

Cuba: è una meta esotica, con un clima tropicale accogliente, in cui si possono fare bellissime immersioni di gruppo, conoscere una cultura antica e profonda e divertirsi nei tantissimi luoghi in cui si possono ballare i sensuali balli caraibici.

La Repubblica Dominicana: è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e per le acque turchesi ma offre anche tante attività come l'osservazione delle balene, le escursioni sui laghi abitati da coccodrilli, e la visita agli habitat naturali degli iguana. Il divertimento notturno si basa sui locali in cui si balla musica locale, ma anche americana, su un'intensa attività teatrale e su tanti spettacoli di musica live.

La Giamaica: qui si possono praticare attività sportive come snorkelling ed immersioni subacquee, dove ammirare grotte sottomarine e barriere coralline. Gli amanti della speleologia potranno vitare le numerose grotte e gli amanti del relax godere del suono delle cascate riempiendosi gli occhi di banche spiagge ed acque di un colore azzurro intenso.

Single ma non soli

Gli itinerari di vacanze esotiche per single garantiscono la visione di posti unici ed incantevoli abbinata al divertimento sfrenato. Perché essere single non significa essere soli, ma essere aperti a fare nuove esperienze e conoscere nuove persone, anche solo per costruire una semplice amicizia. Gli itinerari sono pensati per garantire relax, ma anche attività sportive, culturali e ricreative.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017