Excite

Jet Airways, il presidente si scusa con i clienti per i disagi subiti

Dopo lo sciopero della scorsa settimana dei piloti della compagnia indiana Jet Airways, il presidente e il management della compagnia hanno fatto sapere che è stato trovato un accordo al fine di riportare alla normalità tutte le operazioni domestiche ed internazionali e hanno reso noto che da domenica 13 settembre sono ripresi i voli per tutti i settori, in collaborazione con tutti gli equipaggi.

Lo sciopero è iniziato lo scorso otto settembre in seguito alla protesta sollevata dal neonato sindacato National aviator guilt, considerato illegale, per il licenziamento comunicato via e-mail di due piloti che erano tra i promotori della nascita del sindacato. Alla protesta del sindacato la compagnia ha risposto licenziando altri otto dipendenti.

Ora che la situazione sembra essere tornata alla normalità il presidente di Jet Airways, Naresh Goyal, ha trasmesso le sue scuse ai clienti che, a partire dall'otto settembre, hanno subito dei disagi. Goyal ha, inoltre, espresso gratitudine per tutti i messaggi di supporto ricevuti per mail o telefono da clienti e passeggeri che hanno confermato la loro fiducia nella forza della compagnia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017