Excite

Jet2.com: compagnia low cost inglese

E' una compagnia low cost inglese, attiva dal 2003 e in continua espansione. Collega l'Inghilterra con oltre 20 località europee.

Le principali città europee che copre, sono: Alicante, Amsterdam, Barcellona, Belfast, Budapest, Chambery, Ginevra, Ibiza, Malaga, Milano, Murcia, Nizza, Palma di Maiorca, Parigi, Pisa, Praga, Cracovia, Salisburgo, Roma, Tenerife e Venezia.

In Italia, gli aeroporti serviti sono Milano, Venezia e Olbia (da e per Leeds Bradford), Roma (Leeds e Manchester) e Pisa (Leeds, Manchester, Edimburgo, Newcastle e Belfast).

Inoltre, Jet2.com ha annunciato l'apertura in rotta estiva di diverse tratte tra Pisa ed il Regno Unito. Da Pisa si potranno vendere voli diretti per le città inglesi di Leeds, Manchester (con 5 voli settimanali) e Newcastle (2 collegamenti settimanli), mentre Edimbirgo sarà collegata con tre voli settimali, e Belfast coon due collegamenti settimanali.

Prima di prenotare il vostro volo Jet2.com, leggete sul sito ufficiale della compagnia le informazioni riguardo le condizioni di viaggio disposte da Jet2.com relativi a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017