Excite

King Holidays, da Roma Fiumicino alle Azzorre

Il tour operator King Holidays inaugura oggi il primo volo charter diretto dall'aeroporto di Roma Fiumicino per Ponta Delgada, capitale dell'isola di Sao Miguel, nell'arcipelago delle Azzorre. Il gruppo di isole situato nell'oceano Atlantico è meta di molti turisti e vacanzieri.

Il nuovo volo da Roma Fiumicino si affianca a quello inaugurato lo scorso anno da Milano Malpensa. Il collegamento, con frequenza settimanale e partenza ogni venerdì, è realizzato in collaborazione con la compagnia aerea Sata.

Il tour operator King Holidays è il solo ad offrire un volo diretto dall'Italia verso l'arcipelago delle Azzorre. Il responsabile della divisione outgoing di King Holidays, Giancarlo Brunamonti, ha affermato: "Raggiungere le Azzorre in poche ore senza essere costretti a effettuare scali intermedi rappresenta un valore aggiunto. Siamo orgogliosi e soddisfatti di essere ad oggi gli unici ad offrire questa possibilità. La domanda sempre crescente verso le destinazione Azzorre ci ha convinti della necessità di raddoppiare il collegamento per venire incontro anche alle esigenze dei turisti in partenza dal Sud Italia, che costituiscono una fetta consistente della nostra clientela".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017