Excite

Klm e la promozione 'World Deals'

Con la promozione 'World Deals' della compagnia aerea olandese Klm è possibile prenotare il proprio biglietto aereo a tariffe ridotte per oltre 80 destinazioni in 5 continenti: Africa, Europa, Medio Oriente, Nord America, Sud America. La promozione è valida se si acquista il biglietto entro il 27 febbraio 2010.

Tra le offerte per l'Africa c'è Il Cairo a partire da 371 euro e Johannesburg da 637 euro. Per quanto riguarda le offerte per l'Europa si trova Copenhagen a partire da 169 euro ed Edimburgo da 199 euro. Tra le offerte per il Medio Oriente c'è Dubai a partire da 497 euro e Bahrain da 540 euro. E ancora il Nord America con New York a partire da 451 euro e Los Angeles da 549 euro, infine il Sud America con Panama da 952 euro e Lima da 1.011 euro.

Le tariffe si intendono per viaggi fino al 31 maggio 2010 e comprendono soggiorni di minimo 7 giorni fino a un massimo di un mese. Le tariffe sono espresse per voli di A/R, in partenza da alcuni scali, comprensive di tasse e supplementi (validi al momento della pubblicazione) e sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all'atto della prenotazione. Le tariffe, inoltre, potrebbero subire modifiche senza preavviso.

Per consultare tutte le offerte ed ottenere tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito della compagnia, www.klm.it.

Foto: klm.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018