Excite

KLM, il 7 ottobre voli Italia-Amsterdam a 90 euro

Il 7 ottobre 2009 per la compagnia aerea olandese KLM, Royal Dutch Airlines, è un giorno speciale. Si tratta del suo novantesimo compleanno. Per festeggiare questa ricorrenza la compagnia ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti. Ecco dunque che il 7 ottobre sarà possibile acquistare biglietti aerei per i voli Italia - Amsterdam a 90 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

Aderendo all'offerta si potrà viaggiare dal primo novembre 2009 al 31 gennaio 2010. I voli partiranno da Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Bologna e Roma. In occasione dello speciale compleanno KLM ha organizzato anche una mostra itinerante che percorrerà tutta l'Europa con uno speciale "KLM truck" dove sarà possibile possibile testare le ultime novità del prodotto KLM come il nuovo sedile di "Comfort Class" oppure gli innovativi E-Services di KLM. Il Tour toccherà 30 città in Europa; partirà da Billund in Danimarca e si concluderà a Monaco di Baviera il prossimo 7 novembre.

La compagnia aerea olandese è nata il 7 ottobre del 1919 ed oggi è la più antica compagnia aerea ad operare con il nome originale. I festeggiamenti hanno avuto inizio lo scorso primo gennaio con il volo celebrativo di un Boeing 737 con la vecchia livrea degli anni '60.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017