Excite

Klm, le novità in arrivo

La compagnia aerea olandese Klm ha annunciato novità imperdibili per i suoi viaggiatori. Da ieri la tariffa a 99 euro, tutto incluso, per Amsterdam sarà valida tutto l'anno sui voli in partenza da Milano Linate, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Ma non solo. A partire dal prossimo 8 maggio 2010, infatti, la compagnia inaugura un nuovo volo tra Amsterdam e Hangzhou, nella Repubblica Popolare Cinese, e sarà la prima compagnia ad offrire voli diretti tra l'Europa e Hangzhou.

Le novità riguardano anche il sito web della compagnia. Per www.klm.it nuovo look. Gli utenti avranno a disposizione un sito più semplice, immediato e rinnovato nei suoi elementi grafici. Tra le new entries le Klm video cards, ossia le cartoline personalizzate da spedire ai propri amici e il nuovo Widget di Klm che offre la possibilità di avere a disposizione sul proprio desktop tutte le offerte di volo sempre aggiornate, le promozioni per i soci Flying Blue, le novità di bordo e le guide delle principali destinazioni della compagnia.

La Klm è nata il 7 ottobre 1919 e attualmente è la più vecchia compagnia a operare sotto lo stesso nome. Il suo primo volo risale al 17 maggio 1920. L'hub principale della compagnia è l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol.

Foto: klm.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019