Excite

La Festa di Piedigrotta infiamma Napoli

Ottimo successo di pubblico per la Festa di Piedigrotta di Napoli. L'appuntamento di domenica scorsa con il concerto in Piazza del plebiscito di Josè Carreras, da segnalare la partecipazione di Giancarlo Giannini, ha incantao gli spettatori presenti.

"Il concerto di José Carreras in omaggio a Pavarotti ",commenta Nino D'Angelo, Direttore artistico della sezione musicale della Festa di Piedigrotta "ha registrato l'altro ieri 60 mila presenze ed è stata una delle più belle esperienze della mia vita. I napoletani erano felici, c'era quasi il segno della vittoria sui loro volti. Quei media nazionali che hanno fatto fare il giro del mondo alle immagini di Napoli piena di immondizia hanno, però, ignorato l'evento. Mi dispiace che la mia città serva solo quando fa il male, mentre se vi accade qualcosa di buono non interessa a nessuno: è un grande sbaglio ".

La kermesse andrà avanti fino al 14 settembre. Questo il programma.Mercoledì 10 settembre Ore 21 2^ serata Audizioni Piazza Vanvitelli.Giovedì 11 settembre Ore 21 Serata Finale Audizioni Rotonda Diaz. Venerdì 12 settembre Ore 20.00 Concelebrazione presieduta dal cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli e atto di affidamento della città alla Vergine.Santuario della Madonna di Piedigrotta. Sabato 13 settembre Ore 10-18 Visite guidate alla Crypta Neapolitana Parco Vergiliano, Ore 21.00 Nino D’Angelo ed i suoi ospiti con Sofia Loren Concerto in Piazza Plebiscito. Domenica 14 settembre Ore 10-13 Visite guidate alla Crypta Neapolitana Parco Vergiliano.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017