Excite

Lamezia Terme aeroporto: tutti i voli

L'aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia è collegato con le principali città italiane e quelle europee. Lo scalo si trova non lontano dalle maggiori località della Calabria: è situato a 130 km dal capoluogo Reggio Calabria, a 67 km da Cosenza ed è vicinissimo a Catanzaro, che dista solamente 36 km. Le compagnie che volano su Lamezia Terme aeroporto sono tante. Eccone alcune:

Alitalia

La principale compagnia di bandiera opera in Italia, coprendo le città di Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia; in modo da poter collegare una parte della regione calabrese con il resto del Nord.

Ryanair

La compagnia irlandese ha scelto come scali in cui atterrare Bruxelles, Dusseldorf, Girona, Parigi e Pisa, il cui aeroporto è notevolmente in espansione.

Air Berlin

Air Berlin offre biglietti a tariffe competitive sulle rotte da e verso la Germania, coprendo la capitale tedesca, Francoforte, Dusseldorf e quelle svizzere di Basilea e Zurigo. Queste sono destinazioni ideali soprattutto per gli emigrati, che un tempo si sono spostati dalla Calabria all'estero in cerca di occupazione. Altre compagnie i cui voli atterrano a Lamezia Terme sono Blu Express, Eagles, EasyJet, quest'ultima con prezzi molto vantaggiosi.

L'aeroporto

All'interno dell'aeroporto di Lamezia Terme è possibile utilizzare il servizio di autonoleggio, con sconti a partire da 15 euro al giorno. Inoltre intorno all'area dello scalo calabro ci sono parcheggi custoditi, in modo tale che i passeggeri possano lasciare la macchina tranquillamente e ritrovarla al loro ritorno. I bus presenti all'uscita dell'aeroporto viaggiano verso le città e i paesi della regione affinchè i turisti e non solo possano raggiungere qualsiasi località.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017