Excite

A Lamezia in volo da Roma e Milano con Blu Express, Ryanair e Alitalia

  • M.belsito - Wikimedia Commons

La Calabria si è confermata anche quest'anno come una delle regioni più amate dagli italiani per le vacanze estive, specialmente per le famiglia in cerca di relax e mare cristallino. Chi non avesse ancora avuto il tempo di prenotare le vacanze, o sia stato per un motivo o l'altro indeciso fino all'ultimo, anche a causa delle vicissitudini economiche che il paese sta attraversando, potrebbe considerare ancora di andare a Lamezia in volo e spostarsi verso i luoghi di mare. Infatti è ancora possibile trovare compagnie aeree che offrono prezzi ragionevoli per questa destinazione, e si potrà non dover rinunciare al sole, al mare, all'ospitalità ed alla cucina saporita e speziata che solo la Calabria può offrire.

Blu Express

Con la compagnia Blu Express è ancora possibile trovare voli, anche per la seconda metà di agosto, che vannno da Roma a Lamezia Terme, per una cifra intorno ai 100 euro. I voli partono generalmente da Fiumicino la mattina, ed impiegano un ora ed un quarto per arrivare a destinazione.

Ryanair

Se si parte da Milano invece può essere conveniente volare con Ryanair. I voli per Lamezia Terme partono dall'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo, ed arrivano a destinazione in un ora e quaranta minuti circa. Il prezzo del biglietto di andata è di circa 60 euro, quelli per il ritorno nel periodo estivo sono invece più cari, per cui si consiglia di cercare un'alternativa, come Easyjet o Alitalia.

Alitalia

Anche Alitalia offre ancora prezzi piuttosto concorrenziali. Da Roma i voli della compagnia di bandiera sono di poco più cari di quelli Blu Express, mentre da Milano può convenire viaggiare con Alitalia sopratutto se si porta con se molto bagaglio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017