Excite

L'Arca di Noè esiste davvero

  • Instagram

Volete visitare l'Arca di Noé? Potete farlo! A Williamstown, in Kentucky verrà inaugurata a luglio una costruzione mega galattica, alta come un palazzo a quattro piano e grande una volta e mezza un campo da calcio. All'interno anche gli animali, proprio come se fosse la vera Arca di Noè.

Gli Answers in Genesis hanno voluto realizzare questa grande opera che resterà a disposizione di tutti e potrà essere visitata da curiosi, credenti e appassionati. I biglietti sono in vendita su arkencounter.com e il costo varia dai 28 ai 40 dollari. Per i bambini invece l'attrazione è gratis. L'idea trae ovviamente ispirazione dalla più letterali delle interpretazioni della Bibbia, secondo cui la Terra è stata creata sei mila anni fa in sei giorni, uno dei quali dedicato alla creazione di tutte le specie di animali, dinosauri compresi.

Home sharing, come cercare i siti migliori per viaggiare low cost

L'Arca di Noè sarà in realtà la prima attrazione di un parco divertimenti dedicato alla storia dell'uomo secondo una precisa ricostruzione storica di tipo religioso. All'interno saranno poste le riproduzioni di oltre duemila animali e le loro femmine, così come voleva Dio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017